FABblog

Il blog di Fabrizio Sinopoli

Anno nuovo, template nuovo

by Fabrizio on mercoledì 2 gennaio 2008, 7 comments

Anche con l’anno nuovo, non mi smentisco e colgo subito l’occasione per cambiare nuovamente il tema del blog. Siamo già al terzo cambiamento in un anno: da Simpla a Glossyblue per arrivare all’attuale PopBlue3c. E’ stata una scelta durata parecchio tempo, nessun tema mi convinceva pienamente: alla fine ho scelto questo per la sua semplicità ed eleganza, nonostante non sia mai stato un grande amante delle 3 colonne.

popblue3c

Naturalmente l’ho riadattato un po’ rispetto all’originale, andando a modificare la larghezza della colonna principale, traducendolo in italiano e poco altro.

Con l’occasione ho attivato anche due nuovi plugin:

  • WP 2.3 Related Posts, per aggiungere in fondo ad ogni articolo, eventuali link a post con argomento simile

  • SubscribeToComments, per dare la possibilità di seguire via mail i nuovi commenti al post a cui si ha commentato

Apprezzamenti e critiche per il nuovo template sono sempre ben accetti, così come eventuali segnalazioni di problemi introdotti dai nuovi plugin.

Condividi:

    7 thoughts on “Anno nuovo, template nuovo

    1. Bel lavoro, me gusta. Complimenti!

      In ritardo causa adsl ma passo ugualmente a lasciarti i miei auguri di buon 2008 nella speranza che sia iniziato e posegua nel migliore dei modi.

    2. Bello questo tema. Lo preferisco a quello precedente. L’unico appunto è che la separazione tra i post non è proprio chiarissima…una linea o un elemento di “stacco” sarebbe stato il top!

      Ciao!
      Mik

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>