Anche quest’anno passerò la mia estate in Calabria dai miei nonni, ma a differenza dello scorso anno, vorrei evitare di stare offline per tre settimane.
Non che la disintossicazione da Internet non mi farebbe bene, ma mi piacerebbe accedervi un paio d’ore al massimo al giorno, per leggere e scrivere mail, per postare qualcosa, inserire qualche foto su Flickr e tenervi aggiornati con Twitter.
Andando in una zona dove è praticamente impossibile trovare qualche Wifi e dove non ci sono Fonera, starei cercando una soluzione che soddisfi questa mia esigenza.
La soluzione della Internet Key della Vodafone non è praticabile per una necessità limitata come la mia. Non ho trovato alcuna offerta convincente.
Voi sapreste consigliarmi?







sabato 19 luglio 2008 at 14:59
Anche io sarei interessato ma, nel caso in cui nn trovassi una valida soluzione, mi farei prestare la internet key da mio zio ^^
sabato 19 luglio 2008 at 15:19
un telefonino umts?
sabato 19 luglio 2008 at 15:21
@ denadai2:
non ne ha 2?
@ roberto:
ce l’ho… ma devo trovare una tariffa tale per cui non debba donare un rene alla Vodafone alla fine della vacanza
giovedì 24 luglio 2008 at 21:40
La soluzione è nella foto… mare mare mare vedrai che quando torni sarai disintossicato e anche il rumore delle dita sulle tastiera ti sembrerà qsa di nuovo… parlo per esperienza personale eh
Pingback: SuperWebTime | FABblog