Sono stato contattato nei giorni scorsi da Bitness.it che, per conto di Virgilio, sta selezionando un blogger residente nel comune di Bergamo.
I termini della proposta sono i seguenti: verrà creato da Virgilio un nuovo blog, che verrà visualizzato all’indirizzo bergamo.virgilio.it. Il blogger che se ne occuperà rappresenterà la voce di quella città e si dovrà rivolgere sia ai suoi concittadini, per sollevare questioni e discutere di temi di interesse comune, sia a chi viene da fuori e cerca indicazioni di prima mano su cosa fare e vedere in città. L’impegno richiesto è di scrivere 3 post alla settimana e di rispondere ai commenti. Viene offerto un piccolo compenso economico e verrà inserito nel blog il nome del blogger e il link al suo blog personale.
Per motivi di tempo, io ho dovuto declinare l’invito, nonostante la proposta sia stimolante e interessante: per gli amici di Bergamo interessati, possono lasciare un commento oppure contattarmi via mail in modo da potervi mettere in contatto con lo stadd di Bitness.






martedì 31 marzo 2009 at 08:16
Avere il tempo !
martedì 31 marzo 2009 at 10:52
@ Danilo:
ho mandato un e-mail:sono disponibile;studentessa di informatica sulla sicurezza delle reti
martedì 31 marzo 2009 at 11:03
@ monica:
Credo che tu abbia quotato me per errore. Io non centro nulla. Ho solo commentato che piacerebbe farlo, però ho malapena il tempo per aggiornare il mio blog.
martedì 31 marzo 2009 at 11:09
scusa dalla fretta di cliccare ho sbagliato