FABblog

Il blog di Fabrizio Sinopoli

5 minuti su ChatRoulette

| 14 Commenti

ChatRoulette è il fenomeno Internet del momento: è una chat anonima con webcam. Si viene connessi in modo casuale ad un altro utente (il partner), con cui si può parlare oppure chattare. Si può passare ad un altro partner premendo semplicemente il tasto F9 (o cliccare sul tasto Next) della nostra tastiera. Il sito non richiede alcuna registrazione né installazione di software.

Sabato sera, nell’attesa di uscire, ho deciso di provare per 5 minuti ChatRoulette.

Ecco alcune statistiche:

  • 3 organi maschili in erezione
  • 2 boxer con sotto organi maschili ben eretti
  • 1 ragazza in reggiseno
  • 90% uomini
  • 1 sola chat (durata meno di 30 secondi, il tempo di scambiare esattamente 3 battute)
  • tempo medio di connessione (prima che l’altro utente cambiasse “partner”): meno di un secondo

Da questo ho dedotto che l’uso principale di ChatRoulette sia fare sesso virtuale.

Avete mai provato ChatRoulette? Che impressione avete avuto?

Articoli correlati

14 Commenti

  1. Pingback: Videochattare con persone a caso: Chat Roulette | Kooz!

  2. Pingback: Un genio su ChatRoulette | FABblog

  3. tempo medio di connessione (prima che l’altro utente cambiasse “partner”): meno di un secondo…

  4. Ciao…visto che avete parlato di chatroulette volevo informarvi che io ed alcuni amici abbiamo deciso di farne la versione italiana. Si chiama ROULETTE ITALIANA ed è un modo divertente per intrattenersi sul web. Abbiamo eliminato i problemi di chatroulette e l’abbiamo reso un sito divertente ed animato per incontrare persone simpatiche e che hanno voglia di divertirsi.
    Il sito è già online!!! http://www.rouletteitaliana.it/
    Fede

  5. Ciao, ho provato omegle che è come chatroulette ma forse un pò più pulita… i primi 10 minuti son divertenti poi però la voglia di stare li a guardaer la gente dal busto in giu passa… poi ho vistitao quello italiano http://www.itagle.it e anche li è un mix di gfente con il coso di fuori o-O. Ho provato pure l’applicazione facebook ma dato che si vede il faccino del profilo, non si connette nessuno…!! bo..finirà presto!

  6. Per me non piace molto chattoulette quello italiano,e peggio andar di notte ,li tutti uomini.uno se vuol fare con una chiacchierata,con una ragazza non ne trovi. unalro sempre chatrilette il patmer va via ogni 5 secondi e volendo non danno neanche il tempo di salutare che spariscono x me e una chiat che non vale nulla

  7. almeno hai trovato una ragazza ;-)

  8. bellissimo chatroulette ci vado spesso

  9. Io preferisco chatroulette hot dove ragazze provenienti da Italia, Usa e spesso Russia e Argentina fanno strip tease da urlo. Ovvio che con l’avverbio spesso ho esagerato, non esisterà mai una chatroulette dove le ragazze si spogliano, in Italia in primis.

  10. A me spesso funzia male la chatroulette hot ma questa è la prima dove non ho mai avuto inceppi vari odiosi. Io detesto quando devo entrare in chatroulette e non si apre un tubo amici, scusate lo sfogo ma chatroulette hot è la top ve lo giuro!

  11. Anche secondo me è stra pieno di pervertiti su chat ma vi dico che io ho trovato una ragazza reale e seria dopo infinite ricerche

  12. Ciao a tutti, devo dire che ultimamente chatroulette è migliorata tantissimo rispetto a prima. Chattando regolarmente 3/10 sono ragazze (anche in gruppo) però la cosa importante è che sono diminuiti gli esibizionisti o pervertiti. Detto questo, vi saluto

  13. confermo ultimamente chatroulette è migliorata tantissimo si trovano anche ragazze

Lascia un Commento

Campi obbligatori *.

*