FABblog

Il blog di Fabrizio Sinopoli

Di come Fastweb batte Telecom

| 1 Commento

La mini-telenovela dell’ADSL (prima e seconda puntata) per la mia casa nuova è giunta al termine mercoledì 18 agosto 2010, intorno alle 14.30, ossia quando il tecnico Fastweb ha portato a termine (tempo: 5 minuti) l’installazione dell’hug e dopo che, due giorni prima, Telecom (per conto di Fastweb stessa) ha posato i cavi.

Così, nonostante quando detto dai primi tecnici Telecom intervenuti, da più operatori del 187, un altro operatore telefonico è riuscito a darmi una linea ADSL, proprio perché Fastweb ha copertura ULL nella mia zona, come spiegato nell’articolo precedente.

Ebbene, ora sono connesso da casa nuova, ho già Sky… manco solo io!

Articoli correlati

Categoria: Personale | Tag: , , | Permalink

Un Commento

  1. Anche io sono rimasto impressionato dalla rapidità del passaggio e della installazione, oltre alla competenza del tecnico.

Lascia un Commento

Campi obbligatori *.

*